Futurespectives: il podcast del Locarno Film Festival
Presentato da UBS
Il podcast Futurespectives offre una retrospettiva orientata al futuro del Locarno Film Festival nell'anno del suo 75esimo anniversario, con un’esclusiva schiera di ospiti: star internazionali del cinema, talenti emergenti e personaggi di spicco dell’industria, che condividono storie sulle loro esperienze festivaliere e su come riflettono sul loro percorso di vita, aprendo nuove prospettive sul futuro del cinema, della cultura e della società.
Presentato da UBS e in collaborazione con BrandAudio, Futurespectives è parte delle iniziative pionieristiche del Locarno Film Festival, in linea con la sua reputazione di polo più rispettato al mondo per il cinema d'autore e per tutti coloro che amano il cinema in ogni sua forma.
La prima stagione è stata registrata durante Locarno75 e condotta da Gabby Sanderson di BrandAudio, la cui passione per l'intrattenimento ha arricchito la narrazione parlando con gli ospiti di spicco del Festival. Futurespectives apre al pubblico un'ulteriore porta per scoprire la ricchezza delle storie che il Locarno Film Festival ha da raccontare.