Nella tua email di conferma, hai ricevuto un codice di prenotazione personale che ti permette di ottenere i biglietti per le proiezioni senza costi aggiuntivi dal ticket shop online del Festival.
Una volta a Locarno, potrai:
Si ricorda che essere in possesso della tessera fisica non garantisce l’accesso alle sale. È necessario generare un biglietto in anticipo e presentarlo all’ingresso.
I posti non sono numerati né assegnati in anticipo; pertanto, il pubblico pagante e i detentori e le detentrici di tessera fisica o dell’accredito digitale possono decidere spontaneamente dove sedersi una volta entrati in sala.
Non è necessario procurarsi un biglietto in anticipo. L’accesso a Piazza Grande è consentito mostrando il pass (tessera fisica) o l'accredito digitale all'ingresso; l'accesso è disponibile fino a esaurimento posti.
I posti non sono numerati né assegnati in anticipo; pertanto, il pubblico pagante e i detentori e le detentrici di tessera fisica o dell’accredito digitale possono decidere spontaneamente dove sedersi una volta entrati nel settore regolare di Piazza Grande.
I film di Piazza Grande sono sempre proiettati contemporaneamente al Palexpo (FEVI). Per entrambe le venue, l’accesso non è garantito ed è disponibile fino a esaurimento posti.
Vuoi prenotare un posto numerato in Piazza Grande?
La prenotazione dei posti in Piazza Grande è possibile con un supplemento di CHF 17.- (massimo sei posti, in combinazione con qualsiasi biglietto o pass). Si prega di fare riferimento alle indicazioni presenti nel ticket shop online del Festival.
Per il programma delle proiezioni Industry, visitate l'area del sito dedicata a Locarno Pro
Non è necessario procurarsi un biglietto in anticipo. L’entrata è consentita mostrando il pass all'ingresso; l’accesso è disponibile fino a esaurimento posti.
Il tuo codice di prenotazione personale è reperibile su:
A partire dalla metà di luglio, potrai accedere alla tua dashboard personale online, dove potrai consultare automaticamente tutti i servizi per pianificare la tua esperienza.
Risorse online
Solo per gli accrediti online
Visita l’area riservata ai professionisti Industry accreditati
Scopri tutti i servizi legati al tuo accredito consultando l’area del sito di Locarno Pro riservata ai professionisti Industry accreditati.
L’area riservata offrirà sempre più contenuti e servizi nelle prossime settimane, man mano che ci si avvicinerà alla 75a edizione.
È possibile ottenere un numero illimitato di biglietti durante il Festival, e fino a due biglietti per due proiezioni simultanee, che devono però avere un intervallo minimo di 30 minuti tra i loro orari di inizio. Si prega di notare che per una singola proiezione si possono ottenere fino a cinque biglietti oltre al proprio.
Sì, oltre al proprio biglietto è possibile ottenere fino a cinque biglietti per una singola proiezione (acquistandoli o aggiungendo i codici di prenotazione personali delle persone che ti accompagnano).
I posti non sono numerati né assegnati in anticipo; pertanto, pubblico pagante e possessori di pass possono scegliere spontaneamente dove sedersi una volta entrati in sala.
Per mantenere lo spirito libero e di condivisione che caratterizza l’Evento, i posti non saranno assegnati il pubblico pagante, i detentori e le detentrici di pass o accredito potranno scegliere liberamente il proprio posto una volta entrati in sala). Si ricorda che sarà vietato entrare a proiezione iniziata.
La prenotazione di posti numerati è possibile solo in Piazza Grande con un supplemento di CHF 17.-. Si prega di fare riferimento alle indicazioni presenti nel ticket shop online del Festival.
Se non si intende partecipare a una proiezione, la cancellazione del biglietto è obbligatoria per consentire a qualcun altro di vedere il film. Troverai maggiori dettagli nella email di conferma della proiezione.
Qualsiasi abuso può portare alla sospensione dell’accredito del Festival.
Il Festival tornerà a essere quello che è sempre stato, un luogo aperto e accessibile di condivisione del grande cinema e, compatibilmente con le direttive cantonali e federali, non ci saranno restrizioni o limitazioni, né all'aperto né al chiuso.